Servizio

Il nostro Studio è a tua disposizione ...

Fotografo per matrimoni - Foto

Fotografo per matrimoni

Tutte le coppie, desiderano il giorno del loro matrimonio, un servizio fotografico dove immortalare i momenti e le emozioni più belle di quel magico giorno per far si, che i ricordi restino indelebili su di un album fotografico. Ogni coppia potrà sfogliare il proprio photo album tutte le volte che desidereranno rivivere quegli istanti incantevoli e memorabili vissuti nel loro giorno più importante dal punto di vista del loro amore.

Ora vi starete chiedendo come si svolge e quali servizi sono compresi in un reportage-fotografico.

Il fotografo per realizzare un servizio fotografico al top, dovrà conoscere tutti i desideri e le aspettative che ogni coppia vorrebbero concretizzare nel giorno del loro matrimonio. Tutto ciò, potrà essere realizzato con un'attenta collaborazione tra fotografo e futuri sposi.

Il giorno del matrimonio il fotografo si presenterà a casa della sposa un pò di tempo prima che inizi la cerimonia, con lo scopo di scattare le prime foto dove poter focalizzare l'attenzione sui dei bei primi piani visto che la sposa avrà un make-up perfettamente integro ed il suo viso apparirà completamente disteso, non mostrando ancora alcun segno di stanchezza.

Quando la sposa raggiungerà il luogo della celebrazione della cerimonia, il fotografo sarà già pronto ad accoglierla effettuando altri scatti che proseguiranno fino alla fine del matrimonio.

Diversi saranno gli scatti durante l'intera cerimonia, tra questi non potranno mai mancare le foto di rito, cioè l'ingresso della sposa al braccio del padre, il momento dello scambio delle fedi, foto di gruppo con parenti ed amici e le foto di coppia scattate in luoghi suggestivi e romantici.

Inoltre il fotografo, durante l'intero matrimonio, potrebbe scattare delle foto spontanee dove il filo conduttore sarà la naturalezza, cogliendo così tutti quegli attimi che altrimenti andrebbero dimenticati.

Ovviamente, il fotografo quel giorno dovrà rimanere a completa disposizione degli sposi per l'intera durata del matrimonio fino ai saluti e ai ringraziamenti finali che gli sposi fanno ai loro invitati.

Newsletter

Non perderti le nostre offerte. Iscriviti alla newsletter e ricevile comodamente sulla tua e-mail.

Newsletter

Indirizzo e-mail: